Il servizio è accessibile a persone residenti e non residenti.
Descrizione
Tramite il servizio online è possibile segnalare in modo dettagliato il problema, fissare con il cursore la posizione sulla mappa, oppure inserire l'indirizzo esatto e, se serve, allegare una foto del luogo in cui si è verificato il disservizio.
Si può contattare:
attraverso il numero del Comune di Cassaro 0931877602;
Si può inviare la segnalazione di disservizio dal proprio smartphone o computer, seguendo la procedura online. Nessuna limitazione per richiedere informazioni e inviare segnalazioni generiche.
Cosa serve
Per procedere con le segnalazioni è necessario avere una casella pec funzionante.
Credenziali casella pec
Cosa si ottiene
L'utente che apre una segnalazione riceverà risposta tramite PEC
Tempi e scadenze
I tempi di risposta verranno gestiti da ogni Ufficio interessato, i tempi di risposta possono variare in funzione della gravità della segnalazione.
Quanto costa
Il servizio non prevede costi
Accedi al servizio
Invia mail per Segnalazione di Disservizio
Questo servizio non prevede servizio online nè la possibilità di prenotare un appuntamento presso uno sportello fisico. Per accedere al servizio consulta le istruzioni nella sezione Come fare
Ulteriori informazioni
Graduatorie di accesso
Per ulteriori informazioni contattare il centralino allo 0931877602
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di
scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.