Dati atto

Ente titolare dell'Atto Comune di Cassaro
Numero Albo 0000094/2009
Codice di Riferimento Approvazione progetto per i lavori di "Recupero dell'immobile sito in via Roma
Oggetto Approvazione progetto per i lavori di "Recupero dell'immobile sito in via Roma destinato a servizi per l'accoglienza ed informazioni turistiche attività culturali e recapito di Cassaro " ed impegno a cofinanziare l'opera nella misura del 10% dell'importo di progetto .delibera n.94 del 24-11-2009
Data di registrazione 26/11/2009
Data inizio Pubblicazione 26/11/2009
Data fine Pubblicazione 31/12/2017
Data oblio 01/01/2028
Richiedente
Unità Organizzativa Responsabile
Responsabile del procedimento amministrativo Cassaro Comune
Categoria Determinazioni Settore Tecnico
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: Approvazione progetto per i lavori di Recupero dell immobile sito in via Roma
Impronta:
254delibera n 94.pdf (211 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload

Chiudi il menu