Dati atto

Ente titolare dell'Atto Comune di Cassaro
Numero Albo 0000331/2009
Codice di Riferimento Determina Gen. n.146 del 17-08-2009 Approvazione progetto manutenzione ingrsso ovest cimitero
Oggetto approvazione progetto per lavori di recupero manutenzione e valorizzazione dell'area posta all'ingresso ovest del comune di cassaro in corrispondenza della strada di accesso al cimitero comunale da realizzare con i fondi dell'unione dei comuni " Valle degli iblei".Determina n.146 del 17-08-2009
Data di registrazione 18/08/2009
Data inizio Pubblicazione 18/08/2009
Data fine Pubblicazione 01/09/2009
Data oblio 01/01/2028
Richiedente
Unità Organizzativa Responsabile
Responsabile del procedimento amministrativo Cassaro Comune
Categoria Determinazioni Settore Tecnico
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: Approvazione progetto
Impronta:
291determina n146.pdf (80 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload

Chiudi il menu